Straniera sorpresa a rubare alla Casa di Dio: nelle tasche catene e anelli d’oro

20

Nel pomeriggio di ieri, quando erano circa le 16, una Volante è intervenuta presso l’Istituto “Casa di Dio” in via Vittorio Emanuele II° a seguito della segnalazione di un’infermiera della clinica che ha denunciato la presenza di una cittadina straniera sorpresa a rubare all’interno della struttura.

L’infermiera, raggiunta dagli agenti, ha riferito loro che poco prima, rientrando nella stanza in uso ai dipendenti dove ci sono i loro armadietti per la custodia degli effetti personali, aveva sorpreso S.D., cittadina bosniaca del 1974, con le mani all’interno della sua borsa. La straniera alla richiesta di spiegazioni ha cercato di giustificarsi dicendo che stava cercando una bottiglietta d’acqua.

Gli agenti dopo aver portato la straniera in Questura hanno proceduto agli accertamenti di rito. Solo a quel punto e dopo averla perquisita, la donna è stata trovata in possesso di diversi monili, probabilmente frutto di altri furti messi a segno in precedenza. Colpita da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stata indagata per tentato furto e ricettazione mentre i pazienti ricoverati ed i loro familiari sono stati informati di quanto accaduto al fine di verificare eventuali ammanchi. I cittadini che avessero riconosciuto nella foto gioielli di loro proprietà e siano in grado di dimostrare la proprietà degli stessi (scontrino, fotografie, denuncia di furto, etc…) possono contattare l’ufficio URP della Questura dalle 10 alle 12.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

20 Commenti

  1. il problema è che a questìora sarà guià libera di tornare ad impossessarsi della roba altrui…non aveva già precedenti simili? lo rifarà

  2. o c’è ancora qualcuno che mette in dubbio questa equazione? sembra che adesso dire che gli zingari sono ladri non sia politically – correct… (affermazione peraltro riconosciuta come valida dai nostri nonni e dai nostri padri, ma oggi non più). però non c’è stato ancora nessuno che abbia chiarito come campano gli zingari, loro e i loro figli. rubando nelle case, o sgraffignando il bronzo nei cimiteri? ma noooooo!

  3. Sarà già assistita dai soliti due-tre avvocati che difendono da sempre questi immigrati … o dai loro amici COCCOLAIMMIGRATI che a brescia conosciamo tutti !!! Quindi fra 48 ore sarà libera sulla strada per tornare a rubare !!!! Razzista ? No ….. rassegnta a questa ITALIETTA !!!

  4. Non sarebbe possibile pubblicare la fotografia di questa delinquente, in modo tale da poterla riconoscere nel caso in cui riprovasse a rubare nelle case di riposo?

  5. caro coccola, l’unico "beato ignorante" sei tu… anche se credo che la tua ignoranza sia la classica fetta di salame sugli occhi, per non vedere di proposito quello che ti disturba. che ci fa una bosniaca a Brescia? rispondi… è una sorella migrante pure lei? come vive? di furti, forse? certo che avete proprio un bel coraggio a dire che non è vero… ma del resto, che ci si può aspettare?

  6. I destri se la prendono con la sinistra quando la sicurezza l’hanno sempre gestita loro. Prima Maroni, ora Alfano che é alleato con la Lega: in Lombardia ed in Veneto sono alleati. Ma la colpa é degli altri?

  7. Tornatene in Africa !!! Vergognati!! Se la pensi così perché sei venuto in Italia ? Rispondo io… Perché siamo C….mi è manteniamo tutti voi parassiti che poi ci criticate pure…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome