In fuga dai carabinieri getta cocaina e 5mila euro dal finestrino: arrestato

30

E’ stato preso dal panico e nella fuga ha gettato non solo la cocaina che poteva incriminarlo, ma anche quasi 5mila euro in contanti. L’uomo, un 45enne bresciano – B.M. le iniziali – è stato arrestato dai Carabinieri a Travagliato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Operaio e incensurato era fermo a bordo della sua Volkswagen in via dei Mille, ma al passaggio dei militari ha ripreso la marcia: quando poi ha capito che i carabinieri volevano perquisirlo ha gettato dal finestrino il portafogli che conteneva 4 grammi di cocaina e 4.800 euro in contanti. Una seconda perquisizione in casa ha rinvenuto poi altri 21 grammi di coca, un involucro contenente sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione e altri 3.790 euro. Come scrive il Giornale di Brescia, l’arresto è stato convalidato dal Tribunale  che lo ha condannato all’obbligo di dimora nel comune di Lograto, in attesa che decorrano i termini a difesa richiesti dall’avvocato.

Comments

comments

30 Commenti

  1. Ma tu non eri l’esempio di bon ton ed educazione civica? Ma come?!? Adesso scrivi "africazzo" e "Giargia" ??? Ahi ahi ahi ahi….
    Sei APE…ggiorato….

  2. AAAA MA È BRESCIANO !!! E comunque è la parola INCENSURATO non vuol dire niente, puoi fare illeciti tutta la vita finché non ti beccano sei incensurato.

  3. Latt che però finché non viene munto non si può definire latt se poi è bresciano ancora peggio ….. pensa che le vacche sono distinte in razze quindi bresciani rassisti

  4. …..la coca e il fumo l’hanno in mano gli albanesi e i nordafricani…lo sanno bene quelli di radio onda urto e gli avventori loro amichetti……non c’è quasi un solo giargia che per arrotondare non spacci qualcosa…, è vero , su 100 casi di cronaca , 97 riguardano giargia di tutto il mondo, ospiti graditi e necessari alla crescita del pil…….
    IO NON LO DIFENDO @GuARDA, il tuo commento è soltanto aerofagia vocale…..hahahaha

  5. …….PECCATO CHE IN ITALIA ANCHE SE TI BECCANO PUOI TRANQUILLAMENTE SVOLGERE LA TUA BELLA ATTIVITA’ SENZA PROBLEMI , PER LA GIOIA NOSTRA E PER QUELLA DEI FANFARONI COME TE , CHE EMERGI PER SAGACIA E SPESSORE CON I TUOI POST……..ma post…….telo tra le ch……….pe o fumatore indefesso di aria iunquinata

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome