Furto bandiera Usa al parco Torri Gemelle: allertata la Questura di Brescia

0

Una sparizione che mette in allerta. La bandiera americana che svettava, di fianco a quella italiana, nel parco bresciano Torri Gemelle intitolato alle vittime dell’11 settembre di New York è sparita e al momento l’opzione più accreditata da parte della Polizia Locale che ha scoperto l’ammanco è che si tratti di un furto.

Se sia una bravata di qualche ragazzino o un preciso messaggio contro gli Stati Uniti (considerato anche che la bandiera italiana non è stata toccata) è ancora tutto da stabilire. Gli agenti della Locale, dopo aver accertato che l’assenza della bandiera a stelle e strisce non era dovuta a qualche manutenzione della stessa, ha provveduto ad informare anche la Questura di Brescia, dato il delicato clima internazionale di questo periodo storico. Ora non resta che prendere visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza, sperando che abbiano ripreso il momento del furto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome