Vivaio Bresciano, un bando dedicato agli under 35 per progetti di sviluppo sostenibile

0

C’è tempo fino al 1 marzo 2015 per presentare il proprio progetto di partecipazione al concorso di idee “Vivaio Bresciano” promosso da Decisamente GGiovani in collaborazione con Aib. Lo spostamento della data ultima di consegna dei materiali – inizialmente prevista per il 16 febbraio – si è resa necessaria per dar modo ai tanti che hanno richiesto informazioni e approfondimenti di completare i progetti da presentare.

Il bando “Vivaio Bresciano”, lo ricordiamo, è finalizzato alla promozione di progetti di sviluppo sostenibile e di risanamento del territorio, che farà di Brescia un laboratorio di buone pratiche riproducibili in tutte le aree caratterizzate da un’economia a vocazione industriale e produttiva, in Italia o all’estero.

Il progetto vincitore si aggiudicherà un contributo di 5.000 euro, la partecipazione alla terza edizione del Master in economia e sviluppo dell’idea di Business promosso da Isup (Italian Start Up Master & Incubator nato all’interno dei Giovani Imprenditori Aib) che ha l’obiettivo di dare formazione al contempo opportunità ai ragazzi con nuove idee di impresa attraverso un percorso formativo di altissimo livello (della durata di 240 ore) e l’affiancamento per un anno da parte di tutor imprenditori Isup.

Il bando si può scaricare integralmente dal sito www.decisamenteggiovani.it/vivaiobresciano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome