Pensionata picchiata selvaggiamente da banda: ricoverata con femore rotto

6

Tanta paura e un femore rotto: è stata una notte terribile per una 86enne di Sirmione. L’anziana è stata vittima di una aggressione: tre uomini, che dalle prime informazioni sembrano essere di origini albanese – sono infatti entrati nel cuore della notte nella sua abitazione, non per rubare ma alla ricerca di una persona, il genero della vittima, anch’egli albanese. I tre l’hanno picchiata selvaggiamente, forse per estorcerle informazioni o per vendetta. Tale violenza ha procurato alla pensionata un femore rotto: la donna è ricoverata nell’ospedale di Desenzano. Intanto le forze dell’ordine stanno indagando per scoprire ll’identità degli aggressori.

Comments

comments

6 COMMENTS

  1. ufficiale o non ufficiale, autorizzata o non autorizzata. e basta. in pochi mesi ci liberiamo della feccia che infesta le nostre città, quelle bestie capiscono in fretta quando l’aria è cambiata e non c’è più trippa per gatti…

  2. se uno entra in casa x commettere un reato l,inquilino deve potersi diventere e nel caso elimini il delinquente medaglia al valore e che ca….!!!!!!

LEAVE A REPLY