Forza Nuova tappezza la città di volantini contro Del Bono. La Loggia li multa

24

Con un comunicato l’Amministrazione comunale di Brescia fa sapere che multerà Forza Nuova per l’affissione abusiva di cartelloni in tutta la città.

DI SEGUITO IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:

Forza Nuova chiede il rispetto delle regole, affiggendo cartelloni abusivi in tutta la città. Un atteggiamento che l’Amministrazione comunale non ha intenzione di tollerare, visto che il bene pubblico va tutelato ed è inconcepibile che proprio chi chiede il rispetto delle norme sia il primo a non tenerne conto.

I cartelloni sono stati attaccati abusivamente su muri pubblici e privati, sui cestini delle spazzatura, sulle centraline delle utenze pubbliche, nonostante sia vietato. Il Comune informa, quindi, che provvederà a sanzionare i responsabili di questi comportamenti, come previsto dal regolamento per le pubbliche affissioni.

Comments

comments

24 COMMENTS

  1. Il problema vero è che non potrebbero neppure scriverli i volantini in quanto rigurgito fascista bandito dalla Costituzione della Repubblica.

  2. Ohibò!!!L’amministra zione si comporterà in questo modo anche quando ci saranno i manifesti abusivi della Festa dell’unità o dei "braviragazzi" del Magazzino che impestano i muri della nostra città???ne dubitiamo , molto, molto, molto….basta vedere come sono ridotti i muri del centro storico….Che ciciarù i nostri politicanti….

  3. Le multe (che nessuno pagherà) servono a poco. Purtroppo, nonostante la presenza di ratti, non si disinfesta e questi diventano sempre più spavaldi; le tane sono persino difese dalle Forze dell’Ordine e ormai si tollerano manifesti di Mussolini e saluti romani come quelli esibiti sabato scorso a Piazza del Popolo.

  4. non capisco perchè in italia , alla stregua dei simboli nazi fascisti , non debbano essere vietati anche altri simboli di regimi totalitari al pari degli altri ma che , soltanto in italia, sopravvivono e fanno bella mostra nei cortei vari , falce e martello tanto per essere al passo con la storia da parte dei nostri comunistoni ( come il gino paoli per intenderci ) e dei vari grupponi di sinistra ma figli di paparino che sventolano la falce e il martello senza neanche sapere che c….zo hanno in mano e che significato aveva e ha ! bellini i nostri comunistoni che del comunismo cavalcano un emblema ma restano degli ignoranti per quanto concerne il significato storico , uguale e preciso al fascismo e al nazismo .

    ciao fratello Ape

  5. perché in Italia abbiamo avuto il fascismo, mentre i comunisti insieme a tutti i democratici ed alle truppe alleate hanno sconfitto il nazifascismo. Sei ignorante come una capra !

  6. Non guardare solo all orticello di casa tua , nel mondo il comunismo come altre ideologie estremiste ha fatto milioni di morti e qualche porcata è stata fatta anche in Italia ….. Quindi se tuo nonno era comunista e aiutava le vecchine ad attraversare la strada non vuol dire che il comunismo è la cosa migliore del mondo …. Studia un pochino prima di dare dell ignorante agli altri …. Beehe beee behhee…. Ok capretta?

  7. hahahahahahaha…… , il comunismo cancellato persino nella tua ex unione sovietica e caduto pure a cuba , resta vivo nella memoria dei partigianelli col 91 , liberatori prima e trucidatori subito dopo al pari degli altri se non peggio , resta un regime che ha fatto piu morti della shoa , informati !
    e ti ricordo che tutti quei comunisti dell’ ultima ora , stavano tutti in piazza venezia ad applaudire per la conquista dell’ impero , prima , poi quando le cose hanno cambiato volto , normale che abbiano cambiato casacca …è nel dna degli italiani da sempre , quindi risparmiami la lezioncina di storia ( unilaterale ovviamente perchè ti fa comodo ) maestrino e dai dell ‘ ignorante a tuo fratello ebete .

  8. leggi i libri prima di parlare 8,32 ……..i comunisti in italia non hanno fatto un bel niente , se non tacere per le migliaia di omicidi eseguiti sino al dopoguerra e proteggendoli sino a poco fà . ora la storia va letta anche dall’altra parte , altrimenti sei tu un tiranno stolto e beato nel tuo niente…che hai nella stanzetta , il poster di stalin e la locandina dei compagnucci responsabili della strage di via rasella ? studia , studia e impara caprone
    ignorantone e manipolatore della storia moderna,

  9. parli di ratti e di tane…….probabile che tu stesso sia una sorga che sguazza e si ciba delle tue stesse deizioni perchè non mi spiego come mai sei così informato……forse che frequenti altre tane e altre pantegane ? allora deratizzati per primo e dai il buon esempio……….o topo gigio !

  10. unitile che vi scaldate compagnucci, siamo in tanti , tantissimi , che lo vogliate o meno …non per niente la destra sale in europa e cala le brache la sinistra….grazie anche e sopratutto al malcontento e al sentimento della gente comune che desidera la legalità e l’ ordine mentre la sinistra invece tramuta in legalità persino i clandestini. siete alla frutta , vi restano i ricordi , le briscolate e le pacche sulle spalle !

  11. C’è qualche perplessità: che la voglia di legalità debba stare di casa solo nella destra oppure che di legalità la destra parli solo con riferimento al problema (enorme e che proprio la destra al Governo per più di quindici anni in Italia non ha risolto) dell’immigrazione clandestina. Ma c’è anche una legalità che mi ricorda le "quote latte", oppure i 140 miliardi di evasione fiscale, i 30 di evasione contributiva, i 40 della corruzione. E poi c’è un’illegalità del lavoro nero, della conmmistione tra affari privati e criminalità organizzata, dell’abusivismo edilizio, della devastazione ambientale, dei danni procurati alla salute. La gente comune, è vero, vuole sicuramente più legalità ma non è affatto detto che voglia…più estremismo fascista e più camerati in circolazione. Non scherziamo, per cortesia.

  12. Ahhhh,ahhhh,ahhh, ma questi sinistr..zi sono proprio ridicoli. Vivono da settant’anni nella menzogna di avere sconfitto il Fascismo …..Se non c’erano gli yankee e compagnia col cavolo che avreste vinto la guerra. In ogni caso su , gioite che festeggiate …che cosa avrete da festeggiare Dio solo lo sa….ma certo!Il job act… la diminuzione della disoccupazione, la sconfitta della recessione economica, l’invasione dei fratelli migranti….la delocalizzazione delle industrie,ecco la Vostra Europa!Come diceva qualcuno l’Europa è una vecchia baldracca che ha s…..o con tutti…..Ps in ogni caso Forza Nuova non è "fascista" , semplicemente propone una ricetta politica reazionaria e che nulla ha a che fare con il Fascismo, sia storico che come visione del mondo .

  13. …me ne frego, il mondo si sposta a destra che lo vogliate o no…., in tutti i paesi della UE la destra avanza in ogni parlamento e raccoglie consensi…la sinistra no , raccoglie pomodori e carrube e slogan…di renzi ! i libricini sulle gloriose gesta partigiane sono sepolti sotto la muffa dell ‘ oblio ……la destra avanza a spron battuto che vi piaccia o no !

  14. caro stradivarius il fascismo di una volta è terminato da 70 anni , ma l’idea di ordine e legalità resta attuale proprio per l’assodata incapacità e indifferenza della sinistra , per cui la gente guarda alla destra , non per fatue manifestazioni di prepotenza o antiche rimembranze all ‘olio di ricino , ma perchè se ti guardi intorno nell ‘orizzonte politico odierno non c’è nessuno , non c’è figura politica o partito che non abbia deluso gli elettori , la roccaforte rossa dell’emilia è sintomo di questo malessere , gli italiani cercano e vogliono fatti non parole ad iniziare da misure concrete , pena certa , allontanamento dei clandestini che la sinistra protegge e mantiene ( a spese di tutti ) la sicurezza , le misure anti terrosrismo etc etc , questo è il malessere ed il sentimento che spinge la gente a guardare con benevolenza altre realtà, tra le quali la destra , dove in europa raccoglie enormi consensi al di là delle nefaste eredità di un tempo , probabilmente ultimo baluardo contro uno sfacelo che riguarda tutti .

  15. a proposito , da quando la francia ha piazzato la portaerei de gaulle e la marina italiana sta facendo " esercitazioni "… al confine con le acque territoriali libiche ,di barconi non se ne è piu visto uno……!!!
    chissà perchè ??? su sinistroni , date risposta

  16. Che paghino questi fascistelli da 4 soldi. Loro che vorrebbero tutelare l’ordine sono i prima a beffersene con gesti incivili. A mio avviso e’ gente a cui andrebbe tolto di diritto di voto. Ai nostalgici del buffone appeso in pza Loreto auspico il piu’ rapido ritorno a quell’epoca. Vergognoso che non si applichi mai la legge Scelba in questo paese: "La legge n. 645/1952 sanziona chiunque promuova od organizza sotto qualsiasi forma,la costituzione di un’associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche."

  17. Senza yankee forse il nazifascismo non sarebbe stato sconfitto militarmente nel ’45, forse lo sarebbe stato comunque dall’Unione Sovietica, magari aiutata materialmente dagli USA come accaduto, e dai popoli d’Europa, chissà… Di certo, grazie agli yankee che hanno occupato mezzo continente, proprio per arginare all’epoca il comunismo e immediatamente disarmato le organizzazioni della Resistenza, un bel po’ di fascisti tedeschi e italiani hanno salvato la pelle (quando non direttamente arruolati nei servizi segreti o in altre strutture USA) e non si è potuta fare la necessaria pulizia radicale, anche a causa della precoce e fin troppo generosa amnistia del 1946, voluta proprio dal comunista Togliatti.

  18. Senza yankee forse il nazifascismo non sarebbe stato sconfitto militarmente nel ’45, forse lo sarebbe stato comunque dall’Unione Sovietica, magari aiutata materialmente dagli USA come accaduto, e dai popoli d’Europa, chissà… Di certo, grazie agli yankee che hanno occupato mezzo continente, proprio per arginare all’epoca il comunismo e immediatamente disarmato le organizzazioni della Resistenza, un bel po’ di fascisti tedeschi e italiani hanno salvato la pelle (quando non direttamente arruolati nei servizi segreti o in altre strutture USA) e non si è potuta fare la necessaria pulizia radicale, anche a causa della precoce e fin troppo generosa amnistia del 1946, voluta proprio dal comunista Togliatti.

  19. Insisto: la voglia di legalità abita fra tutte le persone per bene, che hanno lavorato sempre sodo e con sacrifici personali, che hanno sempre pagato le tasse, che credono nello stato di diritto e pretendono la certezza della pena, che sono contro i furbi, i prepotenti, gli arroganti, che sono contro qualsiasi associazione malavitosa o violenta, che odiano lo sfruttamento delle persone per finalità economiche, che pretendono una gestione trasparente e non corrotta della cosa pubblica. Tutto questo non ha colore: nè rosso, nè bianco, nè nero. Chi focalizza la parola legalità sull’ immigrazione, clandestina o meno, e su un generico ripristino "dell’ordine" (termine pretestuoso rigorosamente fascista e nazista) lo fa strumentalmente e pericolsamente per l’esercizio della democrazia. Mi spiace dirlo, di questa destra l’Italia oggi non ha proprio bisogno.

  20. Senza gli americani staremmo tutti ancora a marciare al passo dell’oca, sovietici compresi! A Stalingrado respinsero la Werhmacht, sia per i carri e gli autoblindo americani regalati ai russi, sia perchè Hitler dovette spostare quasi tutti i bombardieri i Africa a seguito dello sbarco degli americani con l’operazione Torch alla fine del 1942.
    L’apporto dei partigiani in Italia ed in Francia, dal punto di vista militare, è stato del tutto irrilevante.
    Onore al grande Ike, a Patton, a Bradley, a Clark!!

  21. Bravo: se con l’occasione, da esperto di storia, ci vuole spiegare strategicamente perchè da italiani dobbiamo ringraziare americani ed inglesi per aver raso al suolo la città di Zara (soprannominata per questo la Dresda d’Italia), facendo migliaia di morti civili, spalancandone le porte poi agli assatanati partigiani di Tito che completarono l’opera facendo strage di italiani senza processi o con processi sommari buttandoli in mare con le pietre al collo, le saremmo molto grati. Ovviamente, grazie yankees !

  22. Al caro utente del commento delle ore 14,21….."Pulizia radicale" per Voi era assassinare i presunti fascisti??’Ah, come siete buono e democratico…. Gli assassinati del triangolo rosso e le centinaia di ammazzati prima e dopo la fine della Guerra civile non Vi sono bastati…Tutto per cosas, volevate installare la dittatura del proletariato come in URSS, se non sbagliamo. Poi sappiamo come è andata afinire. Sconfitti dalla fame e dalla voglia di consumismo il Comunismo si è sgonfiato…. Il Fascismo ed il Nazionalsocialismo sono stati sconfitti dall’unione tra capitalismo e comunismo…ma guardate un po’ …e ora vanno a braccetto….Au revoir!!!

  23. Caro Signor Rob, "pulizia radicale" sarebbe stata un processo come quello di Norimberga, l’esecuzione senza sconti delle pene, l’epurazione di tutti i fascisti dalle strutture dello Stato a partire dai corpi militari e dalle forze di polizia ed una costante vigilanza volta ad impedire qualsiasi tentativo di riorganizzazione dei fascisti vecchi e nuovi. Così, purtroppo, non è stato e ancora oggi, oltre ad avere subito terrorismo stragista e violenze squadriste di ogni genere, abbiamo dei figuri che esibiscono pubblicamente saluti romani, simboli del nazifascismo e immagini di Mussolini protetti da istituzioni che avrebbero, invece, il preciso compito di contrastarli.

LEAVE A REPLY