Comunarie dei 5 Stelle a Lonato, Rossella Magazza è la candidata sindaco

0

60 votanti per tre candidati alla poltrona di sindaco del Comune di Lonato: alla fine la scelta è caduta su Rossella Magazza. Si sono svolte nella giornata di sabato le “Comunarie” del Movimento 5 Stelle a Lonato in vista della tornata elettorale amministrativa.

Nei locali della biblioteca comunale i candidati si sono presentati agli elettori in un lungo dibattito, al quale è seguito il voto. Rossella Magazza (qui la sua presentazione), 55enne, nata e sempre vissuta a Lonato, sposata e madre di due figli, ha ottenuto 31 preferenze. Seconda è arrivata Nicoletta Sinigaglia con 23, terzo e ultimo Filippo Zanetti con 3 voti. Il prossimo passaggio è la presentazione della lista completa che si presenterà al voto e il programma elettorale, centrato sui temi della partecipazione, della trasparenza amministrativa, della sicurezza, del lavoro e della tutela dell’ambiente.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. 60 votanti su 11.751 aventi diritto al voto (dal sito comunale, n° aventi diritto al voto per le elezioni europee 2014) è un successone. COmunque sia, in bocca al lupo e si ricordi che non basta esserer "sensibili" bisogna anche essere competenti.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome