Incidente in galleria: la Procura apre un fascicolo. Ipotesi di omicidio colposo

0
Bsnews whatsapp

Il drammatico incidente successo lunedì pomeriggio lungo la statale 42 a Breno dove hanno perso la vita due persone e ne sono rimaste ferite altre dieci, di cui sette in modo grave, sarà analizzato dalla procura di Brescia che a tal proposito ha aperto un fascicolo.

Secondo il Palagiustizia si tratterebbe di un “atto dovuto” per consentire gli accertamenti su quanto è accaduto quel pomeriggio sotto la galleria Montepiano. L’iposi di reato è “duplice omicidio colposo”. Intanto sono migliorate le condizioni del bambino rimasto ferito gravemente durante l’incidente, che i medici oggi hanno dichiarato fuori pericolo di vita.

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. se non è omicidio colposo sorpassare in galleria con la doppia riga continua e causare un incidente in cui muoiono due persone e ne restano ferite altre dieci, cosa lo è?

  2. Quando Renzi si sveglierà ad approvare l’omicidio stradale, con o senza stato d’ebrezza o droga come aggravante, sarà sempre troppo tardi.

  3. C’è troppa anarchia sulle nostre strade, tanti, troppi automobilisti fanno quello che vogliono, fregandosene del codice della strada e delle regole di convivenza civile. Se Polizia, Carabinieri, Vigili, ecc. non sanzionano e lasciano correre… sarà sempre peggio !

  4. Spero si arrivi al più presto a togliere la patente a quelle persone incivili e prepotenti che pensano che a loro sia tutto permesso a discapito di quelli che rispettano le regole e non importa se x fortuna non fanno morti ………toglietela ugualmente prima o poi il morto lo faranno

  5. Le Procure non procedono nei confronti di un morto, ancorché sia responsabile del sinistro. Pertanto il fascicolo è stato aperto per verificare se vi siano altri soggetti responsabili anche in termini di concorso di colpa.

  6. e i motociclisti no ? altra razza di bulli di strada , scambiata per una pista ……e poi si schiantano anche sugli inermi automobilisti . notare ad esempio quando c’è coda e tutti stanno in fila , i motociclisti devono invece superare ad ogni costo invadendo la corsia opposta……andare a vedere la statale sebina in estate , dove la carreggiata è stretta….i bulli superano lo stesso !
    bulasi

RISPONDI