Mef, terzo furto in quattro anni. Ladri via con 800 paia di scarpe e la cassaforte

0
Bsnews whatsapp

Sono entrati per la terza volta in quattro anni alla Mef di Verolanuova e per la terza volta hanno fatto razzia di scarpe, abbigliamento vario e accessori. A dare l’allarme uno dei due fratelli titolari dell’azienda, arrivato all’alba in stabilimento. Quando è entrato si è accorto che gli scaffali del negozio erano vuoti, la nuova collezione era sparita e delle 800 paia di scarpe non c’era nemmeno più l’ombra.

I ladri, almeno sei o sette secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Verolanuova intervenuti sul posto, non si sono limitati ad abiti e scarpe ma hanno portato via anche una cassaforte dal peso di sette tonnellate e prima di andarsene nella notte hanno pensato bene di bere anche un caffè e fumare una sigaretta. Disperati i titolari dell’azienda che ancora una volta dovranno fare i conti con un furto da migliaia di euro.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. bisogna essere dei bei stronzi però a bere il caffè e fumare la sigaretta. Ecco, se poi li prnedete magari tenete anche conto di questi bei particolari prima di farli uscire per buona condotta

RISPONDI