Mef, terzo furto in quattro anni. Ladri via con 800 paia di scarpe e la cassaforte

0

Sono entrati per la terza volta in quattro anni alla Mef di Verolanuova e per la terza volta hanno fatto razzia di scarpe, abbigliamento vario e accessori. A dare l’allarme uno dei due fratelli titolari dell’azienda, arrivato all’alba in stabilimento. Quando è entrato si è accorto che gli scaffali del negozio erano vuoti, la nuova collezione era sparita e delle 800 paia di scarpe non c’era nemmeno più l’ombra.

I ladri, almeno sei o sette secondo la prima ricostruzione dei carabinieri di Verolanuova intervenuti sul posto, non si sono limitati ad abiti e scarpe ma hanno portato via anche una cassaforte dal peso di sette tonnellate e prima di andarsene nella notte hanno pensato bene di bere anche un caffè e fumare una sigaretta. Disperati i titolari dell’azienda che ancora una volta dovranno fare i conti con un furto da migliaia di euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. bisogna essere dei bei stronzi però a bere il caffè e fumare la sigaretta. Ecco, se poi li prnedete magari tenete anche conto di questi bei particolari prima di farli uscire per buona condotta

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome