Millenium porta a Brescia lo Spettacolo del Cuore

0

Da un’idea del Direttore Tecnico Paolo Lancello, la volontà del Volley Millenium Brescia di portare nella nostra città uno spettacolo interattivo e ricco di suggestioni, che parla di prevenzione cardiovascolare in modo giovane e dinamico, aperto a tutte le fasce di età. Lo Spettacolo del Cuore comprende proiezioni su grande schermo di spettacolari animazioni HD dell’apparato cardiovascolare, riferimenti storici e attori in scena per spiegare il funzionamento del cuore, aspetti curiosi della funzione cardiaca, messaggi sulla prevenzione cardiaca con coinvolgimento del pubblico, aspetti artistici, romantici e musicali dell’attività del cuore, ospiti e testimonianze attive. Allo spettacolo saranno presenti anche le atlete della B1!

Lo Spettacolo del Cuore andrà in scena domenica 15 marzo 2015 al San Barnaba in corso Magenta 44/a a Brescia, in due orari: 17.00 e 20.30. Biglietto con offerta libera a partire da 5 euro per il primo spettacolo, il cui incasso verrà usato per supportare la prevenzione nel Volley Millenium (manutenzione defibrillatori, corsi di formazione e primo soccorso ecc..). A partire da 10 euro alle 20.30, e l’incasso sarà interamente devoluto alla Croce Bianca di Brescia. I biglietti sono disponibili in prevendita presso la società Volley Millenium Brescia ai recapiti [email protected] oppure tel. 347 5194885 (utili anche per avere ulteriori informazioni). In alternativa si possono acquistare presso Bravi Farmacie a Brescia (aperta 24/24h) e a Leno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome