Scenari & Tendenze, il 6 marzo nuovo focus dedicato all’energia

0

Scenari & Tendenze, l’ormai tradizionale appuntamento con l’analisi delle dinamiche economiche promosso da Comitato Piccola Industria e Gruppo Giovani Imprenditori AIB, si arricchisce di un nuovo focus dedicato all’energia.

Il prossimo incontro è in calendario venerdì 6 marzo alle 16 nella sede di AIB in via Cefalonia 60 a Brescia e  – grazie alla collaborazione con il tavolo permanente per l’uso razionale dell’energia nell’industria promosso da Associazione Industriale Bresciana – verranno fornite alle imprese le più aggiornate indicazioni sui costi delle fonti energetiche. 

La 18esima edizione di Scenari & Tendenze si aprirà con i saluti di Federico Ghidini (presidente Gruppo Giovani AIB), Giovanna Nocivelli (Piccola Industria AIB) ed Enrico Frigerio (delegato AIB per l’energia).

Attualità e prospettive dell’economia internazionale e domestica saranno quindi analizzate da Andrea Beretta Zanoni (Università di Verona), mentre l’approfondimento su cicli e tendenze dei mercati, tassi d’interesse, cambi e prezzi delle principali materie prime sarà curato da Achille Fornasini (Università & Impresa).

Al termine, spazio alle testimonianze di Stefano Allegri (AB Service) e Celestino Uberti (Sidermetal) e al confronto con i partecipanti.

Comments

comments

LEAVE A REPLY