Trofeo Topolino, prima nello slalom la franciacortina Isabella Lantieri

0

Dopo le sorelle Fanchini, Nadia ed Elena, da Montecampione e la cittadina Daniela Merighetti, di Fornaci, Brescia potrebbe avere presto una nuova campionessa di sci alpino. Al Trofeo Topolino in programma in questi giorni a Folgaria, in Trentino, nello slalom speciale si è infatti imposta l’atleta franciacortina Isabella Lantieri, che gareggiava con la sua squadra della Val Palot.

La giovanissima atleta, che proviene dalla famiglia produttrice del Franciacorta, dopo una buona prima manche conclusa al sesto posto (pur partendo col pettorale numero 80, che le ha fatto trovare la pista già molto segnata) ha sceso la seconda parte della gara in maniera strepitosa, chiudendo in testa sulla seconda per soli 9 centesimi di secondo (qui la classifica e i tempi). Complimenti!
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome