Csi, tutti gli appuntamenti sportivi della settimana

0

Sono tante le date da segnare in agenda per l’attività del Csi di Brescia. Oggi, 5 marzo, scadono i termini per iscriversi al corso avanzato proposto agli allenatori di calcio. Sul sito csi.brescia.it è possibile procedere all’iscrizione. La prima serata, necessaria a stabilire le date del percorso, si terrà in sede provinciale lunedì 9 marzo alle 20.30. Sempre oggi verrà presentato il nuovo sponsor del calcio a 11: la Profiler Cup. L’azienda di abbigliamento sportivo di Collebeato sarà main sponsor del campionato, che assumerà la denominazione “Profiler Cup”. La partnership verrà presentata questa sera alle 20.30 nella sede del negozio (via Roma 45). L’accordo consentirà alle compagini ciessine di avere a disposizione 20 set gara in omaggio e uno sconto per iscrizione biennale al campionato.

Inoltre il mondo della pallavolo ciessina si prepara alla tappa intermedia di avvicinamento alle finali: i playoff. Già fissate le date di consegna dei calendari. Sabato 7 marzo sarà il giorno delle juniores (14.30 girone X; 15 girone Y) e dell’Open femminile (15.30 girone X; 16 girone Y). Martedì 10 marzo largo a Under 14 (ore 20) e Under 12 (ore 20.45).

Scade invece domani, 13 marzo, il termine ultimo per iscriversi alla gara di nuoto in programma il 22 marzo alla piscina comunale di via Rodi, seconda tappa del primo campionato provinciale. La modulistica e il regolamento sono pubblicati sul sito ufficiale del Csi nell’area regolamenti della sezione nuoto.

Infine appuntamento con un importante sportivo sempre il 13: alle 20.30 l’oratorio di Padergnone ospiterà un incontro formativo con Emiliano Mondonico, allenatore – tra le altre – di Torino, Atalanta e Napoli. Tema della serata “Far crescere i nostri ragazzi attraverso lo sport”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome