Ketamina per i giovani che frequentano i rave: arrestati tre dominicani

0

I carabinieri della compagnia di Desenzano hanno arrestato tre uomini di origini dominicana di 31, 34 e 36 anni dopo aver sequestrato loro oltre due chilogrammi di ketamina e un chilo di cocaina che spacciavano tra i giovani che partecipano ai rave party organizzati nella zona del Garda.

I carabinieri, in seguito a numerosi pedinamenti sono riusciti a scovare i tre dominicani. Il 34 e il 36 enne sono stati trovati in possesso di 145 grammi di ketamina menttre si trovavano all’interno di un appartamento mentre il grosso della “partita” si trovava a casa del 31enne, residente a Peschiera.

La ketamina, utilizzata dai giovani per sballarsi durante i rave party, viene venduta a 30 euro a dose, cosa che ha portato i militari a calcolare che ai tre avrebbe fruttato dagli 80 ai 100 mila euro. Nell’appartamento sono stati trovati anche 1500 euro in contanti, mentre la droga era occultata sotto il lavello.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome