La bresciana Razzi lascia la Lega Nord dopo 11 anni e segue Tosi

0
Bsnews whatsapp

E’ pronta a seguire Flavio Tosi e così ha deciso di lasciare la Lega Nord: “Tolgo l’onere al segretario”, commenta Silvia Razzi, ex assessore provinciale al Turismo, già sospesa 10 mesi fa dal Carroccio, sulle pagine del Corsera di Brescia.

Dopo 11 anni di militanza nel partito e due da socio sostenitore, la razzi lascia per ripartire per una nuova avventura al fianco del sindaco di Verona, la cui militanza nel Carroccio dovrebbe finire proprio nelle prossime ore.

“Dalla prossima settimana — ha anticipa Razzi al Corsera — saranno aperti i primi circoli, gli iscritti sono già quasi 600, e sarà formato il direttivo. Ci rivolgiamo ai cittadini, alle categorie, anche per sconfiggere la disaffezione che c’ e sul territorio”. L’ex assessore provinciale però non si lascia sfuggire l’occasione di lanciare un messaggio al suo ex segretario, Matteo Salvini a cui “non contesto niente” e “auguro in bocca al lupo e spero di ritrovarci, un domani, sul territorio. Non condivido però il fatto di cambiare le regole mentre la partita e’ in corso”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. beh, come biasimarla. il voltagabbana di Salvini c’è stato e Tosi ne ha pagato le conseguenze quindi lei fa molto bene a seguirlo. Non mi fiderei di uno come salvini

  2. magari in questo nuovo partito da 600 iscritti riuscirà ad avere più forza che nel carroccio, scelta politica o solo intelligente?

  3. I legaioli, di qualsiasi cosca, amano la poltrona e le prebende più della patanja, fino al punto di abbracciare i camerati nazionalisti(?) di Casa Pound.

  4. Forse la Razzi è un pochettino confusa… da fonti ben informate la Razzi è in Lega Nord da circa 8 anni, compreso il periodo da socio sostenitore. Gli altri 5 anni in che partito è stata?

  5. La statista di Puegnago ha lasciato il partito che l'ha fatta assessore provinciale !! Nessuno se ne accorgerà della partizione sua di Molgora Bontempi ,gente magna magna tutte sulla scagna.Ora è finita a casa a lavorare.
    .

  6. e’ chiaro che la maggior parte di questi commenti arrivino dagli amici degli amici che due anni fa erano nemici e ora ancora amici! Gandossi chi? mai sentito! La Razzi lascia il partito ringraziando, non sbattendo la porta. Segue Tosi e con coerenza . Magna magna? ma cosa dici Legaiolo! la Razzi ha sempre lavorato nella vita! idem Bontempi! informati prima di parlare

  7. e\’ chiaro che la maggior parte di questi commenti arrivino dagli amici degli amici che due anni fa erano nemici e ora ancora amici! Gandossi chi? mai sentito! La Razzi lascia il partito ringraziando, non sbattendo la porta. Segue Tosi e con coerenza . Magna magna? ma cosa dici Legaiolo! la Razzi ha sempre lavorato nella vita! idem Bontempi! informati prima di parlare

  8. in risposta al Legaiolo per la Statista di Puegnago….ti ricordo che i magna magna ci sono in abbondanza al tuo paesello e ricordati che Molgora-Razzi-Bontem pi sono stati degli ottimi sostenitori e lavoratori forse tu fai parte degli sconfitti e ti prude il cosi detto "culo"…preciso che Bontempi è Sindaco per la seconda volta e rieletto a pieni voti…vuoi che la gente del suo paese sia tutta ignorante come al tuo paesello? Sciaquati la bocca prima di parlare e sparlare delle persone..gnurant

  9. In risposta a Tio, hai dato un pensiero giusto, ognuno fa le proprie scelte giuste o sbagliate, se Salvini invece di fare il salvatore della patria pensava alla sua Lombardia e non intralciare le cose a due mesi dalle votazioni in Veneto Tosi avrebbe comunque appoggiato Zaia come ha fatto nel primo mandato, e ti gatantisco che per caso ho conosciuto Tosi è persona tranquilla e molto equilibrata e molto umile credimi e la Razzi ha fatto un ottima scelta….

RISPONDI