Fumetto e vinile protagonisti del week end a Le Vele di Desenzano

0
Bsnews whatsapp

Sabato 14 e domenica 15 marzo al Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, torna la mostra mercato usato e da collezione“Fumetto & Vinile”: prima edizione 2015 di uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati e collezionisti del genere, organizzato in collaborazione con le Ass. Pickup Records e Vinile Vintage di Brescia.

In galleria, clienti e visitatori potranno scambiare, vendere e acquistare fumetti d’ogni sorta tra comics americani, manga giapponesi, i nostrani Bonelli; ma anche libri, poster, album e figurine. E per gli amanti e gli esperti di musica, l’imbarazzo della scelta tra vinili, cd, dvd e altre rarità.

Per i più piccoli, continuano nel giardino di Ista Kuga le attività di “Comics Junior”: con il laboratorio ludico-educativo “BANG! GULP! WOW!” , grandi e piccini si divertiranno a giocare con i ballon, che useranno come strumento per comunicare pensieri ed emozioni. Sabato 14 dalle 15.30 alle 18.30, domenica 15 dalle 10.30 alle 12 e dalle 15 alle 19.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI