Raffica di furti a Folzano, quattro in una notte con il metodo del forellino

2

Raffica di furti nella notte a Folzano. I ladri sono entrati in quattro appartamenti del quartiere a sud di Brescia utilizzando il metodo del forellino per riuscire ad aprire l’infisso e introdursi in casa. In tutti e quattro i casi, come scrive il Giornale di Brescia, i ladri hanno utilizzato un trapano a manovella o un avvitatore per fare il buco nel quale poi hanno introdotto un rampino che, facendo leva, ha aperto le finestre.

I furti sono stati messi a segno nella notte tra domenica e lunedì, ma si tratta solo degli ultimi considerato che il quartiere sembra essere stato preso di mira dai ladri già dall’inizio del’autunno. Non stupisce quindi che il presidente dei consigli di quartiere si sia rivolto direttamente alle forze dell’ordine per chiedere maggiore attenzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome