Da mesi minacciava e pedinava l’ex moglie: 37enne arrestato per stalking

4

Nuovo caso di persecuzioni, minacce e violenza nel bresciano. La vittima è ancora una donna, il molestatore un ex che non riesce a farsi una ragione sulla separazione. Da mesi l’uomo, un 37enne della Valtrompia, pedinava e minaccia la sua ex moglie. I carabinieri di Salò lo hanno arrestato e condotto in carcere, visto che, nonostante i divieti imposti, non rinunciava a perseguitare la donna.  Da tempo, scrive il Giornale di Brescia, la vittima stava segnalando ai militari le numerose violazioni dell’uomo che ieri pomeriggio è stato rintracciato e messo in carcere su ordinanza di misura cautelare.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. evidentemente, ci sono tantissime persone violente. Perchè c’è una percentuale così alta tra voi? Non voglio provocare, ma mi spiegate perchè tanti di voi siano così?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome