Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del bilancio 2015 della Loggia

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Tante condivisioni nelle ultime 24 ore per il sindaco del Bono che sulla sua pagina Facebook ha postato con soddisfazione diversi articoli di giornale sul bilancio 2015 presentato ieri dalla Loggia e che ha visto calare il debito di 110 milioni, dimezzati i costi di consulenza e abbassate le tasse a fronte di servizi invariati.

Ma non solo. Del Bono ha informato anche gli amici virtuali del prossimo bando comunale per finanziare la riqualificazione degli appartamenti sfitti e la conferma per il week end dal 21 al 24 luglio del MusicalZoo nell’area del Castello Cidneo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome