Pronto Soccorso Pediatrico, dal 16 marzo si entra da piazzale Spedali Civili

0

Nel corso degli ultimi anni la viabilità attorno all’ingresso principale dell’Ospedale Civile ha subito importanti cambiamenti. Quindi per consentire alle autolettighe in emergenza di accedere rapidamente e senza incontrare ostacoli al Pronto Soccorso “Pediatrico” è necessario attuare un intervento di razionalizzazione dell’ accesso all’ospedale che quindi, a decorrere da lunedì 16 marzo, sarà  garantito 24 ore su 24 esclusivamente dalla Portineria Carraia ubicata in piazzale Spedali Civili.

Poiché nelle prime ore della giornata il traffico attorno all’Ospedale risulta spesso particolarmente sostenuto, si  raccomanda a pazienti e visitatori di raggiungere la struttura utilizzando i mezzi di trasporto pubblico e comunque di collocare l’autovettura privata nelle apposite zone di parcheggio ubicate all’esterno del Presidio. 

A tal proposito si ricorda che a pazienti ed accompagnatori non è consentito l’accesso diretto all’interno dell’ospedale con mezzi privati se non  in specifiche e limitate situazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome