Via Dalmazia, la chiusura slitta a fine mese e si riduce a 45 giorni

0

Inizialmente ipotizzati dal 15 marzo al 13 maggio, i lavori per la posa del ponte per la Tav lungo via Dalmazia che porteranno alla chiusura totale dei due sensi di marcia sono stati spostati in avanti di due settimane, e la loro durata è stata accorciata (leggi la notizia).

La buona notizia arriva direttamente dal primo cittadino che ha annunciato l’accordo con la ditta romana Grandi Condotte. I disagi per gli automobilisti ci saranno ugualmente, ma dureranno di meno e partiranno solo dal 30 marzo, per finire in coincidenza con la partenza della Mille Miglia (14-17 maggio). La corsa farà sì che l’altro grande cantiere, quello in via Corsica (chiusura totale della strada per 10 mesi) parta solo dal 18 maggio.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome