Domenica la Brescia Art Marathon chiude la città al traffico dalle 9 alle 15

0
Bsnews whatsapp

Domenica 15 marzo, dalle 9 del mattino e fino alle 15, la città di Brescia sarà offlimits per tutti i veicoli. “Colpa” della Brescia Art Marathon, il serpentone umano che domenica affronterà la maratona. Per agevolare la circolazione il Comune di Brescia ha deciso di adottare il biglietto unico giornaliero consentendo così ai viaggiatori di poter girare la città utilizzando i mezzi pubblici ma pagando un solo biglietto per tutta la giornata.

Saranno escluse dal divieto tutte le reti autostradali (comprese le strade per raggiungerle) e tangenziali della città così come le strade di collegamento tra queste e i parcheggi posti in corrispondenza delle stazioni periferiche dei mezzi pubblici.

Potranno circolare senza problemi i mezzi elettrici, i velocipedi, le auto che trasportano disabili o malati che debbano sottoporsi a terapie indispensabili (in questo caso dovrà essere esibito il certificato del medico), i sacerdoti e i lavoratori impossibilitati a raggiungere il luogo di lavoro con i mezzi pubblici, oltre a chi viaggia in car pooling, vale a dire chi in auto porti tre o più persone. A chi trasgredirà verrà comminata una multa da 85 euro, che potrà essere ridotta a 59,50 se si deciderà di pagarla entro 5 giorni.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. che palle…al di la delle auto, lasciamo la citta’ in mano a questi modaioli esaltati! maratoneti, la nuova moda destinata a morire in fretta, paiasi

  2. MANDIAMOLI A CORRERE DENTRO L’ INCENERITORE, ASSIEME A CHI ORGANIZZA QUESTE C….TE PER COMPIACERE I BAR DEL CENTRO. SI LAVORA TUTTA SETTIMANA E LA DOMENICA DEVI USCIRE ALL’ ALBA O ANDARE A FARE IL GIRETTO IN CENTRO!!!!!!!!!!!!!!

  3. aahahaha commenti geniali qui sotto! Tutti uniti contro questi PAIASSI (il 90% buono) dei fighetti della maratone. Nif a camminare in montagna BABAI

  4. Ottima idea!!,una volta all 'anno si può concedere la città a chi vive con passione e sacrificio uno sport bellissimo.Oltretutt o fa bene anche al cervello e dai vostri commenti si evince che voi nn fate sport da anni!!

  5. Maratona, solo per qualche decina di professionisti. Per gli altri una lunga passeggiata per le vie della città respirando a pieni polmoni l’aria eccellente che fa di Brescia la quinta città più inquinata d’Europa. L’importante è poter dire il lunedì al vicino o al collega d’ufficiio che si era tra i partecipanti.

  6. Caro Colobus rosso,mi sembra che arroganti siano i tuoi commenti(questione di punti di vista),saccente nn direi , anzi,ma lavoro nella sanità e uso termini che conosco.Cosa hai contro i cefali?Ma nn vi eravate estinti??

RISPONDI