Brescia ko sotto il Latina: terza sconfitta consecutiva in casa e giù in classifica

5
Bsnews whatsapp

Terza sconfitta in casa consecutiva per il Brescia che cede sotto il Latina. Gli ospiti con un 2 a 1 mettono ko la squadra di Calori che precipita nella classica.  Parte in Latina subito aggressivo con Crimi che attenta alla porta al 14′. Poi ci provano dalle Rondinelle Bentivoglio su calcio di punizione e Sestu al 35′. Ma nulla di fatto. Dopo che al 44′ il Brescia protesta per un tocco di mano in area di un difensore del Latina, la squadra romana segna al 46′ con Viviani. Il secondo tempo vede l’entrata di Caracciolo al posto di Bentivoglio che segna il pareggio (6′). Ma al 30′ il Latina insacca di nuovo con Mangni. Ci prova Caracciolo al 34′ ma la palla va sul fondo e anche Zambelli al 44′, ma la palla è alta. Così il Brescia si ritrova senza punti e gliene toglieranno altri tre questa settimana per la penalizzazione.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Con 30 punti in classifica, la salvezza si allontana non di poco. Così, tutti a brindare a casa di Corioni per i saluti finali…

  2. senza nerbo ne tensione agonistica , seduti in campo a fumare la pipa ! se per caso si andasse agli scontri diretti , gli altri giocano con il coltello tra i denti , noi guardiamo , questa è la differenza . squadra bollita , finita , ormai quasi consapevole che NON HANNO VOGLIA DI METTERCI LA GAMBA….eredità ultima della gestione strampalata corioniana , va bene , paghiamo anche questo , ma poi via tutti ….a cominciare da caracciolo e il suo bel contratto regalatogli da duo profezie corioni jaconi …, è un bollito da tre anni !
    calori ha solo la colpa di aver aVUto coraggio a pigliare in mano una squadra ormai di bolsi persi !

  3. Anche ieri spettacolo indecente! Allo stadio ma non solo!come sempre le strade limitrofe al Rigamonti e a parco castelli invase da macchine in divieto di sosta sul marciapiede! Pedoni, mamme e passeggini in mezzo alla strada!vigili inesistenti come sempre!quando succederà qualche tragedia ringrazieremo sindaco e vigili!per chi non avesse visto il bello spettacolo ci sarà la replica tutte le mattine davanti alle scuole del quartiere!!!

  4. Spiace che il "Brescia" vada male, ma leggendo le cose giuste di " bastian" vien voglia di vedere abbattere lo stadio ( tra poco inutile ) e si ampli il Parco Castelli.

RISPONDI