Ludovica Loda, da Rovato in giro per il mondo per The six friends theory

0

La teoria dei sei gradi di separazione è un’ipotesi secondo la quale ogni persona può essere collegata a qualunque altra persona o cosa attraverso una catena di conoscenze e relazioni con non più di 5 intermediari. Entrata nell’immaginario collettivo grazie a film, citazioni e libri, la teoria è diventata anche un talent internazionale, promosso da Mercure. Nei mesi scorsi 400 ragazzi di tutto il mondo si sono messi in gioco per essere scelti come vincitori: a raccogliere più voti di tutti, oltre 13mila, e poi avere l’approvazione finale degli organizzatori, è stata la nostra Ludovica Loda.

21 anni, residente da sempre nella frazione Duomo di Rovato, Ludovica studia Biotecnologie alla Bicocca di Milano. Appassionata di viaggi, con alle spalle esperienze di modella e hostess oltre che la vittoria al talent "Ocean Girls" di Calzedonia, la 21enne rovatese è già partita per un viaggio di sei settimane durante le quali dovrà scoprire se la teoria dei sei gradi di separazione è vera. Come? Cercando di arrivare a un aborigeno australiano passando attraverso 5 amici. Il primo contatto, con una ragazza di Parigi, è già in corso. 

Il viaggio di Ludovica si può seguire ovviamente sui social, ad esempio su Facebook. Buon viaggio!
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome