Millenium stende Bassano 3-0

0

La compagine bresciana batte agevolmente la Bruel Volley Bassano e si conferma al terzo posto virtuale, mister Nibbio fa ruotare tutta la rosa che risponde bene.

Millenium inarrestabile fa segnare la quinta vittoria consecutiva grazie a un netto 3-0 sulle giovani atlete di Bassano del Grappa. Brescia ha colto 14 degli ultimi 15 punti disponibili e ora è al terzo posto in classifica, ma al secondo troviamo Porcia che ha una partita giocata in più, mentre scivola quarta Cerea che perde in casa contro Udine. In campo per Millenium: Zamora e Biava in banda, Baldi opposto, Galtarossa al palleggio, Cima e Raccagni al centro e Perroni libero. Le padrone di casa cominciano subito bene e rompono il ghiaccio con un 8-5 al primo tempo obbligato. Al rientro in campo le bresciane sono ancora più convinte e addirittura doppiano le avversarie 16-8. Bassano prova a sistemarsi ma Brescia è impeccabile in ogni fondamentale, e per non farsi mancare nulla rifila 5 ace alle ospiti per il 25-12.

Il secondo set sembra la fotocopia del primo: la ricezione bresciana tiene benissimo con la direzione di Perroni, la battuta punge e gli attaccanti hanno la tavola apparecchiata per spingere 16-11. Nibbio concede un po’ di meritato riposo a chi gioca spesso, ma il risultato non cambia, anzi chi è chiamata in causa risponde presente, Bassano si smarrisce sotto i colpi bresciani, è 25-13.

Nel terzo set le venete si giocano il tutto per tutto e osano un po’ di più, premiate da un momentaneo vantaggio di misura, vengono però subito riprese dal Millenium, tanto che al primo tempo tecnico Brescia è già a +2. Stavolta però le bassanesi non demordono e restano all’inseguimento 21-17. Millenium ha il guizzo giusto e vola 24-19, la fretta di chiudere la gara induce le lombarde a qualche errore, finché un pallonetto di Calzoni manda in tilt le ospiti e chiude i giochi 25-22.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome