Operaio cade dal tetto della stazione della seggiovia: grave al Civile

    0

    Era al lavoro sulle piste del Tonale quando è caduto dal tetto della stazione della seggiovia all’impianto Serodine, che stava liberando dalla neve. Un operaio della Sit, Società impianti turistici, è stato portato in eliambulanza al Civile di Brescia , dopo un salvataggio non facile viste anche le condizioni meteo. Come riporta il Giornale di Brescia l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8 e sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Ponte di Legno e la Polizia di Stato.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ormai c’è il Job’s Act, cari miei… Protesti perché ti obbligano a lavorare in situazione di pericolo? Fuori dalle balle in un attimo (tanto c’è la coda per prendere il tuo posto) e male che vada, se proprio il padrone non riesce a cavarsela gratis, due spiccioli di indennizzo e il posto di lavoro te lo scordi!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome