Summer Marathon, tra Garda e Valcamonica le auto d’altri tempi

0
Bsnews whatsapp

La IV° Summer Marathon si preannuncia all’altezza del nome e del successo ottenuto nelle precedenti edizioni. I presupposti ci sono tutti: 3 giorni di gara, 782 chilometri, 99 prove classiche, 5 prove di media, 19 controlli orari, 3 controlli a timbro, comprensori turistici attraversati dai panorami incomparabili, soste in caratteristici angoli famosi nel mondo per degustare prodotti tipici locali, un perfetto connubio tra sport, agonismo, cultura, turismo, enogastronomia, il tutto con un denominatore comune: motori, passione, entusiasmo, divertimento.

Interessanti gli eventi collaterali tra cui una speciale categoria “Super Car” per auto moderne dal 1982 in coda alla manifestazione, correranno in una loro specifica gara di regolarità, contingente massimo ammesso trenta vetture. Viene riproposto l’apprezzato pacchetto turistico “Al Seguito Ufficiale”, usufruiranno di tutti i servizi destinati ai concorrenti e vivranno insieme tre giorni in un intenso full immersion della specialità.

Come consuetudine un importante ed esclusivo montepremi, per il primo assoluto la partecipazione a La Gran Carrera Argentina 2016, tutti i classificati premiati e per tutti gli arrivati un cesto contenente i prodotti tipici delle Località attraversate.  

Come consolidato nelle precedenti edizioni, sono attesi team, club, scuderie provenienti da tutto il mondo: dall’Argentina al Giappone, dall’Australia agli Stati Uniti, in rappresentanza delle varie scuole della regolarità che porteranno in gara magnifiche opere d’arte su quattro ruote.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI