Ubriaco corre in contromano per le vie di Lonato e centra pure tre auto

0

In preda ai fumi dell’alcool e con un tasso alcolico pari a 2,39 microgrammi per litro di sangue (quando il limite è 0,5 m/l) un cittadino bulgaro residente a Vigevano si è trovato a girare per il centro di Lonato dove sabato però ha seminato il panico. L’uomo infatti, alla guida della sua Mercedes, dopo aver percorso via Tarello ha svoltato in corso Garibaldi, imboccandola però in contromano. Ma non è tutto.

Piede sull’acceleratore l’uomo ha centrato tre automobili ferme in sosta. Per fortuna a pochi metri di distanza una pattuglia della Poliza Locale stava effettuando i rilievi in seguito ad un incidente e ha visto tutto la scena. A quel punto è bastato fermare l’auto e effettuare il test alcolico al conducente per capire cosa stesse succedendo. All’uomo è stata ritirata automobile e patente di guida ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. 2,39 microgrammi mi sembra davvero parecchio!!!!! mi sto solo domandando come diavolo sia riuscito a salirci sulla macchina!

  2. se invece di consumare droga legale (alcool) si fosse fumato una cannetta sarebbe stato più rilassato e probabilmente non avrebbe fatto danni…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome