Ubriaco corre in contromano per le vie di Lonato e centra pure tre auto

0
Bsnews whatsapp

In preda ai fumi dell’alcool e con un tasso alcolico pari a 2,39 microgrammi per litro di sangue (quando il limite è 0,5 m/l) un cittadino bulgaro residente a Vigevano si è trovato a girare per il centro di Lonato dove sabato però ha seminato il panico. L’uomo infatti, alla guida della sua Mercedes, dopo aver percorso via Tarello ha svoltato in corso Garibaldi, imboccandola però in contromano. Ma non è tutto.

Piede sull’acceleratore l’uomo ha centrato tre automobili ferme in sosta. Per fortuna a pochi metri di distanza una pattuglia della Poliza Locale stava effettuando i rilievi in seguito ad un incidente e ha visto tutto la scena. A quel punto è bastato fermare l’auto e effettuare il test alcolico al conducente per capire cosa stesse succedendo. All’uomo è stata ritirata automobile e patente di guida ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. se invece di consumare droga legale (alcool) si fosse fumato una cannetta sarebbe stato più rilassato e probabilmente non avrebbe fatto danni…

RISPONDI