Gardaland inaugura “Oblivion – The Black Hole” le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale

0

Altezza, velocità e caduta in picchiata verticale sono le parole chiave della nuova stagione di Gardaland. Per la stagione 2015, infatti, Gardaland inaugura Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale. Il primo Dive Coaster in Italia e il più lungo d’Europa: con i suoi 42,5 metri di altezza, 87 gradi di inclinazione e una velocità di 100 km/h, promette un’avventura davvero mozzafiato e senza eguali. A bordo dello straordinario e adrenalinico rollercoaster i passeggeri più temerari precipiteranno da un’altezza vertiginosa, a folle velocità, in una caduta in picchiata verticale verso l’oblio attraverso un misterioso condotto spazio-temporale per giungere in una nuova dimensione: sfioreranno il terreno ed eviteranno, solo all’ultimo momento, numerosi ostacoli attraverso folli inversioni, capovolgimenti a testa in giù, torsioni su grandi spirali e rotazioni a 360 gradi.

 

L’articolato percorso inizia all’interno di un tecnologico centro di addestramento, ulteriore elemento di unicità di Oblivion – The Black Hole. Infatti il percorso sarà interattivo: attraverso strumenti tecnologici all’avanguardia – come, ad esempio, la realtà aumentata – sarà possibile calarsi nell’adrenalinica esperienza sin dal percorso che conduce al treno. Poi, tra cielo e terra, con colpi di scena e ostacoli improvvisi, i temerari viaggiatori intraprenderanno una corsa davvero folle su un tracciato di 566 metri che riconosce a Oblivion – The Black Hole il titolo di Dive Coaster più lungo d’Europa.

L’adrenalina entra anche nelle stanze tematizzate del Gardaland Hotel che ha preparato due nuove stanze tematizzate “Oblivion” dedicate a chi non teme brividi e adrenalina e vuole che il suo soggiorno regali forti emozioni. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome