A Breno imbrattati il duomo e la sede della Lega: insulti al clero e a Salvini

0

Si tratta del terzo atto vandalico che ha come obiettivo la sede della Lega Nord, e il primo contro il duomo. La comunità di Breno deve fare ancora una volta i conti con i raid compiuti da (fino ad ora) ignoti vandali.

Sui muri esterni della locale sezione della Lega Nord in via Romelli sono stati scritti con la vernice rossa slogan a favore dei matrimoni omosessuali e altri contro il leader nazionale Salvini. Su quelli della chiesa parrocchiale invece le scritte riguardano accostamenti tra il clero e la pedofilia.

Un commento sull’accaduto è riportato sulle colonne del quotidiano Bresciaoggi, e arriva da parte del segretario del della Lega di Vallcamonica Beppe Donina: "Paradossalmente verrebbe spontaneo dire che siamo abituati a queste intemperanze figlie della cultura dell’insulto di qualche parte politica".
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome