Marketing, al Lunardi la gara nazionale per gli studenti degli istituiti tecnici

0
Bsnews whatsapp

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha indetto, all’interno delle gare nazionali per Istituti Tecnici e Professionali, la Gara Nazionale per Istituti Tecnici con Indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”, Articolazione “Relazioni Internazionali per il Marketing”.

L’Istituto Lunardi di Brescia, vincitore dell’edizione 2014 della suddetta gara, è stato incaricato di organizzare l’edizione 2015 della gara nazionale, che si terrà nella sede dell’Istituto Lunardi il 25 e 26 marzo 2015. Vi parteciperanno i migliori studenti di tutti gli Istituti italiani che abbiano nella propria offerta formativa l’indirizzo AFM.

Gli studenti di ogni scuola saranno accompagnati da un proprio docente ed avranno l’opportunità di conoscere e visitare Brescia e il suo territorio. Lo scopo di tali gare è la valorizzazione delle eccellenze, la verifica delle conoscenze, delle abilità, delle competenze e lo scambio di esperienze tra realtà socio-culturali diverse. Il Banco di Brescia, nel segno di una consolidata attenzione al territorio storico di appartenenza, sponsorizzerà l’evento al fine di promuovere il merito fra i giovani studenti, incentivando percorsi formativi di eccellenza.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI