I lavori sulla fognatura chiudono via Verziano per due mesi: da lunedì 23

0

Dalle 9 di lunedì 23 marzo 2015, per la durata di due mesi e comunque fino a termine lavori, via Verziano sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’intersezione con via Flero e la strada di accesso all’impianto di depurazione. Il transito sarà consentito ai residenti e autorizzati nei tratti non interessati dai lavori e sarà istituito il divieto permanente di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli di ogni ordine e categoria su ambo i lati.

Lo scuolabus, anziché percorrere via Verziano e la rotonda di via Flero per poi ridiscendere in via Verziano verso Fornaci, si fermerà nei pressi del colorificio Astrale per poi ridiscendere verso Fornaci.

La chiusura di via Verziano si è resa necessaria per effettuare la prima parte dei lavori di collegamento dell’impianto fognario del Comune di San Zeno Naviglio al sistema di depurazione di Verziano come richiesto dall’Aato, Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale, e dalla Regione Lombardia.

Questi lavori non saranno però solo a vantaggio del Comune confinante. Comporteranno infatti un miglioramento dell’impianto fognario di via Case Sparse che attualmente sfrutta un vecchio condotto e consentiranno l’allacciamento del carcere di Verziano, attualmente non servito dalla rete fognaria.

Comments

comments

LEAVE A REPLY