La rabbia dei tifosi contro i giocatori: non azzardatevi a salire sul nostro aereo

0

Dopo l’ennesima sconfitta in trasferta contro il Crotone i tifosi del Brescia che erano presenti alla stadio Scida non hanno più taciuto e, in aperto conflitto con la società e con i tifosi sono passati alle minacce: “Vogliamo la Primavera in campo e non azzardatevi a salire sul nostro aereo” si sono sfogati gli ultras per poi intonare il coro: “Vi romperemo il …”.

Accompagnati all’aeroporto di Lamezia Terme i tifosi hanno atteso il loro volo di rientro a Brescia, lo stesso che doveva trasportare anche le rondinelle. Fatti salire per primi sull’aereo, i giocatori si sono ritrovati faccia a faccia con i tifosi, ma a parte qualche sguardo truce non si è verificato alcuno scontro. Per evitare che accadessero però i giocatori sono stati prelevati da un pullman giunto direttamente sulla pista d’atterraggio di Orio al Serio.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. I tifosi facciano i tifosi , è ora di finirla di finirla di dargli importanza …. Non sei contento dei risultati o fischi o non vai allo stadio oppure compri la società e allora decidi cosa fare! Ma fino ad allora ti limiti a fare il tifoso . Ghe ne mia de storie , maleducatc!

  2. Se questa è la civiltà dei tifosi bresciani : 1 mi vergogno = 2 : serie ZETA così si danno una bella e sana calmata.

LEAVE A REPLY