Fai, in 19mila hanno visitato i tesori bresciani: successo per il Castello

0

Sono state più di 19mila le persone che, nel weekend appena trascorso, hanno visitato Brescia durante le giornate del FAI. Tra le mete più ambite il Castello: la Rocca Cidnea ha infatti registrato 1.700 ingressi per le visite ai sotterranei e dintorni.

Grande successo anche in provincia con 3mila visitatori a Desenzano, 2mila a Menerbio e Nave.

Erano trentotto i luoghi aperti: ghanno fatto eccezione, invece palazzo Martinengo Colleoni , l’ex Tribunale, coinvolto nel cantiere di Fuori Expo, a garantire la tutela della sicurezza del pubblico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. troppa ignoranza imperante. Inoltre, basta guardare i dati. Desenzano circa il doppio di visitatori di brescia, nonostante tutto quello che quest’ultima faccia per danneggiare la capitale del lago… questo dice molto su quanto poco sia ritenuta brescia. Ma dire che il re è nudo non è mai una parte compresa e ben accetta.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome