Podismo, domenica 29 marzo il Csi Brescia corre oltre il Settantesimo

0
Bsnews whatsapp

Dopo il grande successo dell’edizione 2014 nata per celebrare il settantesimo anniversario di fondazione del Csi, il comitato di Brescia promuove "Corriamo oltre", corsa podistica in programma domenica 29 marzo con partenza dal Parco delle Stagioni di via Collebeato. Per gli adulti percorso di 13 km, ridotto a 4, 1 e 0,5 per le categorie giovanili. Iscrizioni direttamente in loco. Ritrovo alle 8 e prima partenza alle 8.50.

Passando alla ginnastica, sabato 11 e domenica 12 aprile i palazzetti di Rudiano e Trenzano ospiteranno la seconda prova del Campionato Regionale di ginnastica artistica. Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 27 marzo. Su csi.brescia.it sono online il programma provvisorio e le schede gara.

Infine un successo sciistico in casa Csi: Montorfano Ski Team a Ponte di Legno conquista l’ottavo posto nella classifica a squadre ma soprattutto il tricolore con Simone Bignotti, già campione provinciale e al primo alloro italiano nella categoria Master. Medaglia d’oro al collo anche per Stefano Faustini (bronzo provinciale), che si è aggiudicato il primo posto tra gli adulti nel trofeo Sleepers. Nella graduatoria delle province trionfa Bergamo davanti a Vallecamonica e Reggio Emilia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI