Expo, Rolfi: obiettivo raggiunto, doveroso tributo alla storia delle Mille Miglia

0

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo: le sollecitazioni avanzate nei mesi scorsi hanno portato ad un giusto compromesso che riconosca la valenza internazionale della Mille Miglia, garantendo nel contempo la sicurezza dell’Expo." Così Fabio Rolfi, vice capogruppo della Lega Nord in Consiglio regionale sul transito della Mille Miglia a Monza e l’anteprima del film ad Expo.

“Si tratta di una vittoria per Brescia e per la Lombardia – specifica Rolfi – resa possibile da un lavoro di concertazione grazie anche alla discussione di un’interrogazione in sede di Consiglio regionale, presentata dal sottoscritto. Un traguardo di cui certamente bisogna andare fieri anche per la possibilità di far conoscere ad un pubblico ancora più ampio la Mille Miglia e – conclude Fabio Rolfi – conseguentemente anche la Città di Brescia.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Miglle Miglie e brescianità, giusto. Infatti, la settimana scorsa a Roma, in un albergo all’EUR, mi sono quasi commosso quando una vecchia turista americana, sentendo che ero di Brescia, mi ha detto: "Brescia, la città di Benedetti Michelangeli, uno dei più grandi pianisti del secolo scorso". Spero che lo sappia anche Fabio Rolfi, magari chiedendo in Consiglio Regionale di ricordarlo dopo vent’anni esatti dalla sua scomparsa.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome