Occupazione uffici A2A, tredici gli indagati di Diritti per Tutti

0

Sono tredici le persone indagate dalla Procura di Brescia per occupazione abusiva, imbrattamento e violenza privata in relazione all’occupazione degli uffici di A2A del 14 ottobre scorso da parte di alcuni attivisti dell’associazione Diritti per Tutti. La ragione dell’occupazione era la protesta contro gli sfratti e la soppressione delle utenze da parte di A2A nei confronti delle famiglie morose, coloro cioè che non erano in regola con i pagamenti delle bollette.

Gli occupanti avevano bloccato gli uffici di via Lamarmora occupando anche le scrivanie del personale e rivolgendosi loro con violenza e minacce. Tra i tredici indagati anche i vertici di Diritti per Tutti, Umberto Gobbi e Claudio Taccioli ritenuti dai sostituti procuratori i promotori e organizzatori dell’occupazione. Con loro altri quattro italiani e sette stranieri. I tredici ora dovranno presentare memoria scritta o farsi interrogare in Procura.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. piacerebbe tanto saperlo anche a me. Capisco gli immigrati senza lavoro ma questo gobbi e Taccioli che fanno? la bella vita, mi sà…

  2. Tra l’altro molti di questi violenti imbrattatori sono sul libero mercato del gas e del’energia elettrica: pertanto le società di distribuzione si limitano a ridurre, e poi a sospendere i clienti morosi. Molti di questi pensano che continuando a cambiare fornitore (e continuando a non pagare)riescano a mantenere in essere le utenze. SBAGLIATO

  3. Cari miei taccioli lo conosco e credetemi è una persona da mettere alle strette molto alle strette , solo così viene spento nelle chiacchiere in più è uno che il denaro ne ha a volònta . Questa gente sarebbe tutta da mettere alle strette , sapete perché si permettono di fare ciò ? Perché tutti vi fate vedere ad avere paura di loro. Io sono italianissima , ho da combattere con uno di loro che per farmi paura mi ha messo le mani addosso , ma non c’ è riuscito e non ci riuscirà mai!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome