Calcinato, scelte le prime bresciane che vanno alle finali regionali

0

Il nuovo tour Miss Italia 2015 ha fatto tappa a Calcinatello di Calcinato, al ristorante Casa Bianca e ha eletto la prima miss della stagione: Miss Azzurra 2015. Madrina ed ospite della serata Miss Rocchetta Italia 2014 Melissa Arici (di Calcinato) sesta classificata a Miss Italia 2014 Tra le 20 iscritte, 3 le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2015 (foto: Francesco Baronio).

Le vincitrici della selezione sono:

1°- MIELE NOVIELLO è MISS AZZURRA 2015, Accede alle finali regionali 25 anni di Brescia è nata a Bangkok capitale della Thailandia. È In Italia da 13 anni, padre Pugliese e Madre Thailandese è alta 1.70, occhi nocciola, e capelli scuri è alla sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo, inizialmente timida ha poi saputo farsi notare per la sua spontaneità e il suo sorriso.

2°- Anita Roncari è Miss Bellezza Rocchetta , (accede alle finali regionali) Ha 18 anni, alta 1.72 è di Mantova, studia al liceo classico e si è fatta notare al casting recitando un pezzo tratto dall’opera MEDEA.

3° – Martina Avanzi è Miss Cotonella, (Accede alle Finali Regionali) Martina ha20 anni di Manerba del Garda (BS), h 175 parla Francese , Spagnolo, inglese e Russo, ama lo sport e il suo sogno sarebbe laurearsi in psicologia e portare avanti l’attività di famiglia.

Comments

comments

LEAVE A REPLY