Giardini bresciani, a Pasquetta via con la caccia al tesoro

0

Lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, torna per il diciottesimo anno la Caccia al Tesoro Botanico, un evento di successo per le famiglie ideato e organizzato da Grandi Giardini Italiani – il network dei più bei giardini visitabili in Italia  –  e diventato ormai un appuntamento fisso per grandi e bambini.

 In provincia di Brescia la Caccia al Tesoro Botanico si terrà al Giardino Botanico Heller (Gardone Riviera, BS), al Vittoriale degli Italiani (Gardone Riviera, BS), all’Isola del Garda (S. Felice del Benaco, BS – si terrà il 25 Aprile 2015), alla Rocca di Lonato del Garda (Lonato del Garda, BS) al Mosnel (Camignone di Passirano.

E mentre i bambini saranno impegnati nella Caccia al Tesoro Botanico, per gli adulti verranno proposte visite guidate alla scoperta dei giardini che fanno parte del circuito che, oltre ad essere un marchio di qualità, è anche sinonimo di eccellenza e sensibilità alla cultura del verde.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome