Mercanti in viaggio: a castello Quistini torna la fiera del vintage

0

Dopo il successo dell’edizione autunnale, torna in primavera, precisamente sabato 11 e domenica 12 aprile, uno degli eventi vintage più attesi e richiesti: Mercanti in Viaggio, evento organizzato da Compagnia delle Mamme e dedicato a vintage, handmade e riciclo creativo che si terrà come sempre nella meravigliosa cornice di Castello Quistini, dimora storica situata a Rovato in Franciacorta e immersa in un grandioso giardino di rose antiche, moderne e inglesi.

Saranno decine gli espositori presenti che proporranno i loro migliori articoli vintage, tra cappelli, accessori, borse firmate, e handmade, con molti giovani designer che tra abbigliamento, bijoux e arredo vintage rivisitato metteranno in mostra le loro realizzazioni, frutto di creatività e di tanto lavoro, e spesso così originali da essere pezzi più unici che rari. Mercanti in Viaggio è senza dubbio l’evento dello stile senza tempo, dove si possono trovare pezzi unici vintage ma anche creazioni frutto del mix tra passato e presente, con una particolare attenzione alle mode e alle nuove tendenze.

Ad accompagnare l’evento non mancherà un vintage food corner, musica swing per intrattenere i visitatori e laboratori creativi per i più piccoli. Il viaggio in stile vintage è il tema dell’evento, non mancheranno infatti, bauli, valigie e allestimenti che si trasformano in vere e proprie scenografie vintage. "Compagnia delle Mamme”, associazione senza scopo di lucro che si pone l’obiettivo di sostenere progetti al femminile e che parteciperà all’evento con una raccolta fondi per sostenere diversi importanti progetti. Visita il sito web www.mercantinviaggio.it o la pagina Facebook www.facebook.com/mercantiinviaggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome