Via Dalmazia: da oggi è chiusa per tutti i veicoli

0

Come anticipato ormai da mesi, oggi è il giorno di chiusura al traffico di via Dalmazia. Per consentire alle ditte che stanno effettuando i lavori per la Tav, sulla linea ferroviaria Treviglio-Brescia, di posare un ponte a campata unica, la strada sarà completamente preclusa al traffico veicolare da oggi sino al 13 maggio. Il giorno dopo, il 14 maggio, partirà la Mille Miglia, e alla sua chiusura, il 17 maggio, riprenderanno i lavori in via Corsica che resterà chiusa molto a lungo. Da evidenziare che via Dalmazia per altri 15 giorni sarà transitabile dai pedoni, mentre dal 15 aprile sarà off-limits per tutti.

I disagi, che saranno certamente pesanti, sono stati limitati il più possibile, inoltre il Comune ha assicurato che la ditta appaltante farà di tutto per accorciare la durata del cantiere in modo da riaprire la strada in anticipo, entro il !° maggio, giorno dell’inaugurazione di Expo.
(red.)

Qui il comunicato stampa di pochi giorni fa sui lavori in via Dalmazia.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome