Brescia calcio, Benali bestemmia in campo. Tre giornate di squalifica

9

Non bastasse l’ultimo posto in classifica e la prospettiva sempre più vicina della retrocessione ad ad oscurare il futuro del Brescia, ora arrivano anche le tre giornate di squalifica per Benali. A deciderlo il giudice sportivo della serie B, Emilio Battaglia che, dopo aver analizzato la gara contro il Trapani non ha potuto fare a meno di punire il giocatore con tre giornate di squalifica “ per essersi reso responsabile di un fallo grave di gioco; per avere, al 21° del primo tempo, all’atto del provvedimento di espulsione, assunto un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro; inoltre, mentre usciva dal recinto di gioco, proferiva un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Intanto la società di via Bazoli ha fatto sapere che farà ricorso contro la decisione del giudice sportivo. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. il brescia dovrebbe solo retrocedere e ricominciare da capo, questo non è l’anno giusto per rimanere in b e farsi umiliare

  2. Fanno bene a punirli , imparino l'educazione visto che dovrebbero essere da esempio x i chi li guarda …. E che C…o di ragionamenti sono , "visto che non credo sono libero di bestemmiare"??? È l'educazione? Il rispetto x chi crede?

  3. squalifica per bestemmia? ma dove siamo finiti? ridicolo. evidentemente e’ piu’ grave imprecare contro uno pseudo dio che spaccare la gamba ad un avversario

  4. L'espulsione e la conseguente squalifica sono x un fallo grave ( con un entrata così IA rompi davvero una gamba) la bestemmia ha inasprito la squalifica …. Pseudo Dio o meno l'educazione e il rispetto , dell'avversario o della società , ci devono essere e fanno bene a punire chi non li ha … Ma tu sai di cosa stiamo parlando? Hai visto ciò che è successo? Non mi pare , ma se li avessi visti sei messo male ….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome