Cerca di rubare un’auto, ma la Polizia lo vede e lo arresta

0

Nella notte, quando erano circa le 02.40, una Volante, nel percorrere via Milano, ha notato una vettura parcheggiata in strada con la luce interna dell’abitacolo accesa e la portiera anteriore lato guida aperta.

Sospettando si stesse consumando un furto, gli agenti si sono fermati. Chino verso il basso, in direzione del vano portaoggetti del lato passeggero, gli agenti hanno individuato O.T., cittadino brasiliano del 1978, il quale non ha saputo dare motivazioni valide della sua presenza all’interno della vettura che non risultava essere di sua proprietà.

Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di una forbice di 16 centimetri di lunghezza e di una torcia, oltre che del navigatore e del frontalino radio di appartenenza del proprietario dell’auto, contattato dagli agenti in un secondo momento.

Il cittadino straniero, condotto in Questura, è stato arrestato per tentato furto aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome