I Dear Jack ospiti a Il Leone di Lonato per il firma-copie dell’ultimo cd

0

Continua la serie di eventi musicali ospitati al Leone Shopping Center in questi primi mesi dell’anno. Dopo i firma copie con J-Ax e Nesli – che tanto hanno entusiasmato il pubblico – ora tocca ai Dear Jack presentare a Lonato il loro ultimo cd “Domani è un altro film” il prossimo 7 aprile. I fan della pagina Facebook del Leone (Facebook.com/IlLeoneShoppingCenter) si sono già organizzati per tempo: alcuni arriveranno anche della regioni vicine (ad esempio dal Veneto) per partecipare all’evento.

Il firma copie avrà inizio alle 17.30 e sarà organizzato come sempre sulla scalinata centrale. Per questo appuntamento è previsto l’arrivo di circa un migliaio di fan, visto il numero di cd venduti per l’occasione nei punti vendita del Leone e data anche la partecipazione particolarmente calorosa e costante dell’evento creato sulla pagina Facebook. Le richieste per organizzare questo evento sono arrivate copiose dal pubblico social del Leone – il cui 30% è composto da ragazze dai 13 ai 24 anni – già molti mesi prima della loro partecipazione al Festival di Sanremo 2015, e si sono poi moltiplicate dopo la loro esibizione e la contestuale pubblicazione dell’ultimo cd. Ora, finalmente, centinaia di ragazzi potranno realizzare il loro sogno.

L’unica regola per accedere al firma copie è essere in possesso dell’ultimo cd dei Dear Jack “Domani è un altro film” con il relativo poster contenuto all’interno (sarà quest’ultimo ad essere autografato dalla band). Segnaliamo che chi acquisterà il cd in uno dei punti vendita del Leone (Libreria Mondadori, Euronics o Iper) potrà godere di una corsia preferenziale di accesso al firma copie.

In attesa dell’evento, inoltre, sulla pagina Facebook del centro è stato realizzato un contest per dare la possibilità ad alcuni fan di incontrare i loro idoli durante il back stage dell’evento. Decine di ragazzi hanno partecipato con i loro contributi fotografici ricevendo in cambio oltre 10.000 votazioni in pochi giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome