Bimbo scomparso: ritrovato in Spagna col padre

0
Bsnews whatsapp

Tre anni fa fece il tragitto inverso, da Alicante a Brescia, in compagnia della madre, ora ha fatto il viaggio di ritorno, da Brescia alla Spagna, in compagnia del padre, col quale aveva un preciso accordo. E’ finito ieri in tarda serata l’allarme per la scomparsa del piccolo Christian Fernandez, ritrovato dalle autorità spagnole nella casa del genitore che si sarebbe recato in Italia con l’intento di riprendersi il figlio che gli era stato ufficialmente affidato.

Lissette Santa Cruz, la mamma di Christian Fernandez, dopo essere stata sposata con Raul Fernandez, ed aver messo al mondo il piccolo Christian, tre anni fa ha deciso di rifarsi una vita in Italia, dove ha portato anche il figlio, contro il parere dei giudici (Lisette è indagata in Spagna per sottrazione di minore). A Brescia la donna si è unita sentimentalmente con Cristian Lanzani, ed ha perso ogni contatto col padre di suo figlio. Davanti agli inquirenti, nelle ore dell’allarme per la scomparsa, la donna ha ripetuto più volte che il figlio voleva solo vivere con lei, ma a quanto pare la fuga in Spagna era stata programmata, e il piccolo Christian si sarebbe recato volontariamente al parco dove lo aspettava il padre, pronto alla partenza per Alicante.

A caldo, a poche ore dal ritrovamento, è giusto tirare un sospiro di sollievo per la vicenda che non ha avuto un epilogo drammatico, un altro discorso sarà però affrontare la difficile situazione tra padre e madre di Christian, che rischia di rendere ancora più complicata la vita del ragazzino.
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. mi spiace dirlo, ma è stato fatto tanto rumore per nulla, lo si sapeva fin da subito che era col padre. detto questo: bene che sia sano e salvo.

RISPONDI