Concesio, tenta di rubare due auto per tornare a casa. Arrestato 44enne

0
Bsnews whatsapp

Ha tentato il furto di due automobili nel giro di pochi minuti. E’ successo nella notte di Pasqua nella periferia di Concesio e il protagonista è un 44enne residente in paese, già conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti di furto. Prima l’uomo ha tentato di rubare una Volkswagen Golf ma un cittadino si è accorto di ciò che stava succedendo e ha messo in fuga il ladro. Pochi minuti più tardi e decine di metri più in là, il 44enne ci ha riprovato con una Fiat Panda, ma a quel punto i Carabinieri erano stati allertati e l’uomo è stato beccato in flagranza di reato. Ai militari l’uomo ha raccontato di essere restato a piedi e di aver tentato di rubare un’automobile per far ritorno a casa.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ecco, questo è italiano. Pure della VCaltrompia terra di lavoratori, eppure quando sei delinquente l’appartenenza territoriale è solo questione di carta d’identità

  2. io non ne farei una questione di italiano o straniero se la cronaca non mi dimostrasse che la stragrande maggioranza dei reati sono commessi da stranieri.

  3. Il problema è la mancanza di mezzi di trasporto pubblico. La domenica notte autobus non ne girano e un taxi a Concesio dove lo trovi? Se c’è chi evade il fisco per necessità, vogliamo condannare un poveraccio rimasto a piedi, di notte, in un buco come Concesio?

RISPONDI