Cupido si aggira tra le corsie del supermarket: a Brescia arriva la spesa dei single

0
Cupido
Cupido
Bsnews whatsapp

(e.b.) Cupido si aggira tra le corsie del supermercato. Se gli speed date e gli incontri al buio non hanno (ancora) funzionato, per i single bresciani c’è una nuova opportunità di trovare l’anima gemella grazie al sito www.laspesadeisingle.it Nessun incontro virtuale, ma appuntamenti reali… al supermercato. E così tra un chilo di pasta e un petto di pollo i single di Brescia potranno incontrarsi e riconoscersi. Basterà andare sul sito, cercare nella lista il supermercato più vicino a casa tua, applicare un nastrino rosso sulla giacca e chiunque sarà interessato saprà di trovarsi di fronte una persona che ha voglia di conoscere persone nuove.

Chissà, magari l’amore nascerà tra il banco dei surgelati e le casse, o in fila per i salumi, oppure sarà solo una bella chiacchierata, di certo renderà il momento della spesa meno noioso e decisamente più intrigante. Occhio però, il nastrino potrebbe (anche) ingannare.

Per ora l’unico supermercato bresciano ad aver aderito all’iniziativa è quello all’interno del centro commerciale Le Vele di Desenzano. Primo appuntamento giovedì 23 aprile dalle 17,30 a chiusura.

 

 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

RISPONDI