Il Basket Brescia Leonessa protagonista al Frecciarossa

0

Mercoledì 8 e mercoledì 15 aprile, dalle ore 17:30 alle 18, alcuni giocatori della prima squadra del Basket Brescia Leonessa saranno ospiti del Freccia Rossa per incontrare tutti i loro fan e gli appassionati di sport, e per scattare simpatiche foto ricordo con tutti coloro che lo vorranno. Venerdì 17 aprile sarà invece la palestra Virgin Active ad animare il pomeriggio del Freccia Rossa. Dalle ore 17:00 alle 17:30 il personal trainer Jacopo Talotta si esibirà in una dimostrazione di Cross Fitness per mostrare a tutti i benefici di questa attività. Inoltre, dalle ore 17:30 alle 18:30, il trainer Andrea Bertoglio eseguirà una dimostrazione di una lezione del Nike Training Club, un programma di allenamento che consta più di 60 work-out e 90 esercizi studiati specificatamente per il raggiungimento di 3 diversi obiettivi: Snellire, Tonificare, Rafforzare.

Sabato 18 aprile, dalle ore 16:00 alle 18:00, il Basket tornerà ad animare la galleria commerciale del Freccia Rossa con tante divertenti attività, insieme a tutta la Prima Squadra del Basket Brescia Leonessa e ai suoi bravissimi allenatori. Tutti i bambini potranno infatti partecipare a simpatici giochi e mini tornei insieme agli allenatori e alla mascotte del Basket Brescia Leonessa, indossando il completo ufficiale della Prima Squadra. Tutti i piccoli visitatori potranno inoltre scattare delle foto ricordo con gli atleti presenti e, coloro che parteciperanno alle attività in programma, riceveranno in omaggio gli esclusivi biglietti per assistere alle partite del Basket Brescia Leonessa, offerti dal centro commerciale Freccia Rossa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome