Spaccio di droga a Montichiari: controlli straordinari dei Carabinieri

0

Intenso lavoro dei Carabinieri di Montichiari che negli ultimi dieci giorni hanno concentrato l’attenzione sui parchi e su luoghi frequentati da soggetti che durante il giorno giungono a Montichiari e zone limitrofe per acquistare stupefacente o per allacciare rapporti con pregiudicati della zona.

In particolare, con il coordinamento del Comando Compagnia Carabinieri di Desenzano, sono stati svolti servizi preventivi sul territorio di Montichiari che hanno impegnato le pattuglie di alcuni Comandi Stazione attigui ed il Nucleo Cinofilo di Orio al serio (BG). I controlli, con l’importante apporto dei cani antidroga, hanno permesso non solo di sequestrare sostanza stupefacente per un totale di 27 grammi (hashish, marijuana e cocaina) e segnalare 18 assuntori, ma anche di controllare 4 abitazioni, 67 vetture e 128 persone che, a vario titolo, si trovavano in zone di particolare interesse operativo, permettendo quindi di raccogliere importanti informazioni sugli spostamenti dei pregiudicati del territorio della Compagnia che ora sono al vaglio dei Comandi che hanno operato.

Rimane quindi alta l’attenzione su un territorio esteso, complesso e variegato, il cui controllo resta costante e capillare; è di poco tempo fa infatti la chiusura di una complessa indagine che ha permesso di recuperare materiale truffato a ditte del territorio che altrimenti si sarebbero trovate in difficoltà finanziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome